Il forum di Final Fantasy World by Rinoa10

La + bella ragazza, dentro e fuori :P

« Older   Newer »
  Share  
Devil Kaiser
view post Posted on 25/8/2006, 14:38




CITAZIONE (terrabrake @ 23/8/2006, 14:10)
Infatti trovo che sia un modo per superare il trauma..anche se un po' bislacco :blink:

Un po'? :blink:
La verità è che era uno stratagemma da parte dei programmatori per darle un minimo di profondità caratteriale(la tragedia del Garden intendo), ma ovviamente il tutto è andato a farsi benedire.

CITAZIONE
Selphie mi sembra quel tipo di persona che cerca il bello in tutto ciò che le succede attorno, anche se orribile..

Ho capito, ma fare vedere questa "forzatura" a voler essere ottimisti? No, le bombardano casa e 5 secondi dopo a festeggiare la nevicata così, di colpo. :D
E' un comportamento fin troppo stereotipato e banale, che ci fa capire che Selphie oltre al ruolo di cretina non ha nessun'altra caratterizzazione(a questo le si aggrega l'intera compagine di FF8, tranne Squall e Seifer, oltre che Edea e Laguna). : nono :

Per usare un termine a me familiare...personaggi di FF8 skifez. :P
 
Top
SISKO RETURN
view post Posted on 20/12/2006, 21:12




naturalmente rinoa10 XD
 
Top
selphiediffy
view post Posted on 14/4/2007, 16:19




CITAZIONE (Armhan @ 29/12/2004, 13:22)
Visto ke si stava andando un po OT nell'altra discussione ne apro un'altra...

Allora voi quale ragazza preferite in ff8? :)

Io direi Rinoa...Selphie...Quistis...

Bhe, NON MI SO DECIDERE! MI PIACCIONO TUTTEEE!

:partytime:

Io preferisco Quistis e selphie

1.Quistis xkè ha il mio stesso carattere 2.Selphie è trp forte qnd fa la bimba :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 10:01

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Italia

Status:


Ovviamente Rinoa, altrimenti non avrei scelto nel mio nick di inserire il suo nome.... Chi critica Rinoa è la giudica sempre negativamente accusandolo di essere la strega Artemisia e di essere irresponsabile etc. CHI DISPREZZA COMPRA! 😜
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:17

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (vampiro90 @ 17/1/2005, 21:04) 
Per la gioia va bene anche rinoa. Uno dei principali motivi per cui squall si è innamorato di lei (anke io haUHAhua) è prprio la sua allegria e voglia di vivere. Ke poi sia nuna bambina, bhe si. Però quando c'è da essere seri lo è. Quistits ,con tutto il rispetto per chi è attratto da lei, le trovo un cesso (è la parola migliore che ho trovato)E poi per i miei gusti è troppo seria.

Condivido tutto quello che hai scritto! Quistis è fin troppo seria per la sua età, Rinoa pur non essendo il personaggio e di questo capitolo ha il suo perché... Certo un po' scialba non proprio il primo personaggio femmi3nile che eleggeresti come"reginetta"di ff8 ma me la so no presa a cuore soprattutto cerco di difenderla a spada tratta contro chi alimenta la Rinoa/Ultimecia theory... È troppo dolce per essere una strega e anche se lo fosse secondo me sarebbe una strega buona che sarebbe pronta a sacrificarsi pur di non nuocere agli altri protagonisti del capitolo.

CITAZIONE (vampiro90 @ 17/1/2005, 21:04) 
Per la gioia va bene anche rinoa. Uno dei principali motivi per cui squall si è innamorato di lei (anke io haUHAhua) è prprio la sua allegria e voglia di vivere. Ke poi sia nuna bambina, bhe si. Però quando c'è da essere seri lo è. Quistits ,con tutto il rispetto per chi è attratto da lei, le trovo un cesso (è la parola migliore che ho trovato)E poi per i miei gusti è troppo seria.

Condivido tutto quello che hai scritto! Quistis è fin troppo seria per la sua età, Rinoa pur non essendo il personaggio number one di questo capitolo ha il suo perché... Certo, può sembrare un po' scialba, a volte invadente nei confronti di Squalle, diciamocelo pure, non proprio il primo personaggio femminile che eleggeresti come"reginetta"di ff8 ma me la so no presa a cuore soprattutto cerco di difenderla a spada tratta contro chi alimenta la Rinoa/Ultimecia theory... È troppo dolce per essere una strega e anche se lo fosse secondo me sarebbe una strega buona che sarebbe pronta a sacrificarsi pur di non nuocere agli altri protagonisti del capitolo.
 
Top
64 replies since 29/12/2004, 12:22   1118 views
  Share