Il forum di Final Fantasy World by Rinoa10

Dissidia Final Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
sor@185
view post Posted on 1/6/2007, 20:17




image


Arriva un nuovo Final Fantasy per PSP, affidato ancora una volta a Nomura per il design di personaggi! Si sa veramente poco su questo gioco, ecco cosa so fino ad ora. Sarà un actionRPG e farà parte della compilation 20th anniversary e i personaggi saranno ripresi dai vecchi FF! saranno presenti:
- uno dei Guerrieri della Luce e Garland da FF1
- Sephiroth da FF7
- Gidan e Kuja da FF9.
Inoltre, sempre da FF1, arriverà Chaos, che ha il ruolo del Dio dell'oscurità, e farà la sua prima apparizione una nuova bellezza, Cosmos, dea della luce.
Per completare la trama si dovrà completare il gioco più volte con tutti i personaggi, che saranno una decina in più a questi che ho scritto qui. Saranno forse presenti anche personaggi nascosti. L'equipaggiamento sarà personalizzabile.
L'idea mi eccitaaa!!! che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 02:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,624
Location:
Shin-ra: SOLDIER, Dog Street

Status:


Nulla di positivo a riguardo, poiché è l'ennesimo Spin-off dalla tematica di gioco variata e riproponente le vecchie glorie del passato...
Già Itagaki Street è migliore poiché è un puzzle game e non pretende il nome di Final Fantasy...

In sostanza l'unica nota positiva è il potere vedere Bao (il guerriero della luce della copertina) e Garland con una grafica notevolmente migliore...
 
Top
sor@185
view post Posted on 17/6/2007, 19:21




ehi buone nuove! sembra che il gioco non sarà un RPG o un action RGP, ma bensì un picchiaduro in stile Super Smash Bros! ke bellooooooo!!! almeno smetterò di rimpiangere il non acquisto di Ehrgeiz!
 
Top
Sharingan no Terra
view post Posted on 22/6/2007, 19:19




Certo, se non fosse su PSP, lo comprerei...ho scaricato il video e mi sembra un buon gioco, da quel che ho visto.
Purtroppo la mia incapacità patologica nei picchiaduro e il fatto che sia per PSP mi costringe a rinunciare....

@ Link: Itadaki Street.
 
Top
Roger Waters
view post Posted on 2/7/2007, 08:54




spero lo facciano per ps2 o ps3
 
Top
Fate
view post Posted on 2/7/2007, 16:58




Ps3 magari, ma ne dubito.


Non mi convince molto come gioco, comunque.
 
Top
Roger Waters
view post Posted on 2/7/2007, 17:15




no,neanche a me..è uno di quei giochi per portare soldi e basta
ma potrebbe essere simpatico
 
Top
Sharingan no Terra
view post Posted on 2/7/2007, 19:26




A meno che non si tratti di una specie di remake in salsa picchiaduro delle battaglie più epiche dei vari FF, almeno così pare a giudicare dallo spezzone in cui si vedono Gidan e Kuja combattere...
 
Top
Roger Waters
view post Posted on 3/7/2007, 08:49




a me sembra un picchiaduro in tutti i sensi
assomiglia a budokai
piuttosto di un nuovo sequel preferisco questo dissidia
 
Top
Crazyhorse®
view post Posted on 3/7/2007, 19:21




se nn tenesse il nome ff sarebbe anke bello...
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 3/7/2007, 22:05




Purtroppo non riescono più a fare i capolavori di un tempo e cercano di fare soldi da quello che di bello hanno fatto...

Sinceramente i picchiaduro mi annoiano un po': i primi giorni grande divertimento e dopo una settimana spengo la Play con conseguente mal di dita (chissà perché quando gioco ai picchiaduro mi riempo le dita di calli :P )

Mah, speriamo in bene... io di certo non lo comprerò a 70 euro!
 
Top
One Winged Andrew
view post Posted on 3/7/2007, 23:12




quoto la capa :P
 
Top
Roger Waters
view post Posted on 4/7/2007, 12:23




claro...io lo prenderò platinum...o di seconda mano
di sicuro non me lo comprerò appena uscito...sempre se uscirà per ps2 o ps3
 
Top
sor@185
view post Posted on 6/7/2007, 00:16




ehi ho visto il trailer!!! eccolo qua... sembra bello! però mi sono un pò rotto di vedere sephiroth spuntare dalle fiamme dappertutto... ff7, ff7:ac, last order, itadaki street... ora anke qua... uffa!

 
Top
aramant16
view post Posted on 6/7/2007, 09:22




Mio voto: no
Questa é una cagata degli autori, innanzitutto NON si può mettere il nome Final Fantasy a un picchiaduro : nono :, preferivo se ci mettevano Dragonball, anche se non centra niente.
Mi sento preso in giro :alienff:
 
Top
39 replies since 1/6/2007, 20:17   348 views
  Share