Il forum di Final Fantasy World by Rinoa10

Restyling forum 2009

« Older   Newer »
  Share  
Haerod Rockfeller
view post Posted on 5/2/2009, 16:35




Al più presto modificherò di nuovo il forum per dargli una rinfrescata! Questa volta vorrei creare una grafica complementare a quella del sito e vorrei rinnovare anche tutto il layout. Per quanto riguarda il tema credo che lavorerò con il materiale che riesco a trovare su Dissida Final Fantasy, visto che promette di essere un successo anche in Occidente e che inoltre si amplia a quasi tutti i FF.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ottima idea, anche se Zack lo toglierei a malincuore @_@
 
Web  Top
Haerod Rockfeller
view post Posted on 2/7/2009, 11:04




Per quanto riguarda le sezioni è più che scontato che ne nascerà una tutta per Dissidia! Inoltre sono ancora indeciso se inserire una sezione specifica per ogni capitolo della Compilation di FF7... Tuttavia quella di Advent Children è già esistente e due sottosezioni nuove, Dirge of Cerberus e Crisis Core, non fanno male a nessuno. Inoltre non so ancora se creare o no una sezione tutta per le news... Magari a quelle daremo spazio sul sito e sul forum le discutiamo. Altre proposte?

Edited by Haerod Rockfeller - 4/7/2009, 11:45
 
Top
Crazyhorse®
view post Posted on 2/7/2009, 12:55




Ho qualche mezza idea:

-Per crisis core, e vari spin off, come è stato fatto per advent children, si possono mettere delle sottosezioni nelle sezioni apposite. Cioè, andando nella sezione 7th heaven, si può andare poi nelle sezioni "crisis core" etc...

-Dividere la sezione off topics. Cosi com'è, tanti topic poco utili e spammosi si mischiano e "nascondono" tanti topic molto interessanti che però finiscono nel dimenticatoio. La mia idea sarebbe di dividerla in sezioni quali "libri", "attualità", "sport" e cose cosi.

-Aggiungere una sezione che tratti il mondo videoludico in generale


Ripeto: Son solo idee :)
 
Top
Haerod Rockfeller
view post Posted on 2/7/2009, 14:15




CITAZIONE (Crazyhorse® @ 2/7/2009, 13:55)
-Dividere la sezione off topics. Cosi com'è, tanti topic poco utili e spammosi si mischiano e "nascondono" tanti topic molto interessanti che però finiscono nel dimenticatoio. La mia idea sarebbe di dividerla in sezioni quali "libri", "attualità", "sport" e cose cosi.

Per quanto riguarda la sezione off topics, credo che va bene così com'è per ora. La tua idea è ottima, ma sarebbe faticoso dividere tutte quelle discussioni in sottosezioni e anche inutile al momento, poichè gli utenti che visitano il forum sono pochissimi e poi credo che ormai per chiaccherare in libertà su questi argomenti ci siano molte altre risorse (facebook in primis). Se riusciamo a riprendere clientela però potrei rivalutare l'idea. Ragazzi, serve pubblicità!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Haerod Rockfeller @ 2/7/2009, 15:15)
gli utenti che visitano il forum sono pochissimi e poi credo che ormai per chiaccherare in libertà su questi argomenti ci siano molte altre risorse (facebook in primis). Se riusciamo a riprendere clientela però potrei rivalutare l'idea. Ragazzi, serve pubblicità!

beh se i fan di ffw su facebook venissero qua avremmo risolto i problemi di clientela...
 
Web  Top
Haerod Rockfeller
view post Posted on 4/7/2009, 10:44




CITAZIONE (SuperSayenix12 @ 3/7/2009, 20:51)
beh se i fan di ffw su facebook venissero qua avremmo risolto i problemi di clientela...

mica tanto... dobbiamo puntare anche molto su forumfree! appena concludo con voi sapete cosa vorrei organizzare una campagna pubblicitaria fatta di spam, affiliazioni e contest, e voi DOVETE aiutarmi! per facebook invece condividete ogni minima cavolata relazionata a ffworld sul vostro profilo...

intanto, il sito europeo di dissidia ha aperto i battenti! appena mettono qualcosa di interessante la prendo per la grafica!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


c'è parecchio da fare, già già...
 
Web  Top
Haerod Rockfeller
view post Posted on 28/8/2009, 04:36




Ci siamo, ci siamooo! Avete presente quell'anteprima che dovevo farvi vedere? Beh, preparate le vostre PSP perchè ve la porterete anche dietro! E... TA-DAAAAAN!!
SPOILER (click to view)

image


Questa è la versione quasi definitiva del nuovo logo di FFWorld che sarà condiviso insieme a una barra dei segnalibri di tutto rispetto tra il sito e il forum. Si, a partire da questa versione cercherò di far camminare sito e forum di pari passo!

PS: Dico "quasi definitiva" perchè Rinny non ha ancora dato consensi... E lo so che non c'entra un cavolo con Dissidia, però mi è scocciato aspettare che arrivino immagini decenti... XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 11:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


davvero bella, ottimo lavorone notturno!
e considerando che il sito si chiama by Rinoa, non è molto scostante il tema di Rinoa, eh!
e la metto su psp insieme a quella di Zack ;)

P.S. dà vagamente l'impressione di uno Squall defunto, ma fa niente xD (scherzo :P )

dai metticela tutta e rendi magnifico il binomio sito-forum!
 
Web  Top
Haerod Rockfeller
view post Posted on 28/8/2009, 13:16




E' un artwork molto famoso tra i fan di deviantart... Il modello è quello che è stato realizzato per il corto "Dead Fantasy II" (lo trovate nella sezione Fan Movies, pubblicato da me)... Appena l'ho vista me ne sono innamorato! Certo, è un pò triste, però è troppo carina!
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 30/8/2009, 23:54




Rock, come detto sul sito... AAAAAAAAH BRAVOOOO!!!
Io sto pensando a qualcosa da fare per rendere interessante il sito, anche una sorta di revival di quelli vecchi... ci sono tante cose anche di interesse minore, che mi piacerebbe trattare...
Se ci sono idee scrivetele!

Per quanto riguarda la pubblicità, appena è tutto nuovo, dividiamoci i compiti e io partirò a razzo!
Ho intenzione di fare un po' di pubblicità su Facebook, anche se si tratta di pagare un pochino! :)
 
Top
11 replies since 5/2/2009, 16:35   132 views
  Share